Trovi su Facebook un post sponsorizzato che ti racconta di Teloporta, la piattaforma che ti permette di creare il tuo e-commerce personale in abbonamento e vendere online. Lo guardi e ti chiedi: “Perché dovrei scegliere Teloporta invece di crearmi una piattaforma di proprietà? E perché dovrei scegliere Teloporta?”.

Beh, per queste domande ci sono davvero tante risposte e soprattutto tanti buoni motivi. Nello specifico ci sono addirittura ben 10 motivi per i quali scegliere teloporta.it

Quali? Ve li raccontiamo qui sotto, scoprirete cose che non sapevate e soprattutto capirete come vendere online. Senza pensieri.

1. Sei subito online

Se c’è un grande vantaggio nello scegliere Teloporta, beh, riguarda senz’altro la velocità. Con Teloporta puoi cominciare a vendere online in tempi molto rapidi. La tua piattaforma viene realizzata in sole 48 ore ed ha già tutte le impostazioni che desideri. Una volta pronta sarà molto semplice caricare i tuoi prodotti e iniziare a venderli. Scegliendo un e-commerce di proprietà dovrai invece aspettare mesi prima di cominciare.

2. Sarai guidato passo dopo passo

Grazie alla guida con Videotutorial di Teloporta potrai gestire il tuo e-commerce completamente da solo, senza bisogno di aiuto esterno di professionisti del settore. In pochissimo tempo potrai scoprire e imparare ad utilizzare al meglio tutte le funzionalità della tua piattaforma.

3. È facile, non devi essere un informatico per utilizzarla

Non devi essere un informatico, o un esperto del web per utilizzare Teloporta. Ti bastano anche solamente uno smartphone e una connessione web. La tua piattaforma sarà già impostata, in base alle indicazioni che ci fornirai e avrai già settate le informazioni che riguardano le tue spedizioni, le consegne, i metodi di pagamento. Non saranno necessarie installazioni o download. Non avrai bisogno di consulenti o persone che ti aiutino.

4. Puoi scegliere la piattaforma più adatta a te.

A differenza di un e-commerce di proprietà con Teloporta puoi scegliere il tipo di Piattaforma che si adatta al meglio alle tue esigenze. Puoi scegliere la piattaforma Light, la più semplice, ideale per chi si cimenta per la prima volta con l’online e ha pochi prodotti da vendere. Ideale ad esempio per chi fa parte del settore food. Puoi scegliere la piattaforma Silver perfetta per chi ha tanti prodotti e deve dividerli in categorie. Perfetta ad esempio, per chi fa parte del mondo dell’abbigliamento. E poi la piattaforma Gold, la piattaforma con super poteri, un e-commerce totale e completo con tanto di blog. Qualunque sia la tua attività c’è un teloporta che fa per te

5. Il costo è basso e non ci sono commissioni

Se per aprire un e-commerce di proprietà sei costretto a sborsare migliaia di euro senza essere sicuro di quale sarà il risultato, Teloporta ti permette invece di avere il tuo shop ad un prezzo davvero vantaggiosissimo, che non puoi trovare altrove sul mercato. Se scegli teloporta paghi soltanto una fee mensile e non dovrai versare soldi se vendi dei prodotti perché non è prevista nessuna commissione. L’abbonamento può essere mensile o annuale. Con l’abbonamento annuale la Piattaforma Light costa 9,70 + iva al mese, quella Silver 15.99 + iva al mese, quella gold 29,99 + iva al mese.

6. Hai tantissime funzionalità a disposizione.

La tua piattaforma sarà subito pronta per vendere dal primo istante in cui sarà online. Avrai un sacco di funzionalità a disposizione. Potrai organizzare al meglio i tuoi prodotti, ricevere i pagamenti con i metodi che preferisci. Impostare i metodi con cui vorrai portare la merce ai tuoi clienti, sia che tu spedisca che tu faccia consegne a domicilio, oppure entrambe.

7. Puoi provare senza impegno e scoprire se è la piattaforma giusta

Se deciderai di acquistare un e-commerce di proprietà, la tua piattaforma sarà pronta quando avrai pagato o comunque dopo che avrai pagato un acconto. Con teloporta invece potrai provare il tuo e-commerce gratuitamente per 10 giorni. In questi 10 giorni avrai tutte le funzionalità di chi è già abbonato, così potrai impostare la tua piattaforma, provarla e scoprirla, addirittura iniziando subito a vendere. Poi, se vorrai, potrai continuare scegliendo uno degli abbonamenti, annuali o mensili che trovi a disposizione.

8. Assistenza pronta ad aiutarti in qualsiasi momento

Se dovessero presentarsi dei problemi nella gestione del proprio negozio sul web teloporta offre un servizio di assistenza completo. I consulenti teloporta sono a disposizione per rispondere ad ogni dubbio e ad ogni domanda, sia telefonicamente, che via mail o in chat. Quando si apre un negozio online questo aspetto è fondamentale, affinché la vendita non si fermi e la piattaforma possa essere sempre al top. Non dovrai, come quando si acquista un e-commerce di proprietà richiedere ticket solo per parlare con chi ti da supporto.

9. Puoi personalizzare il tuo e-commerce

Teloporta ti permette di dare un tocco personale al tuo e-commerce. Oltre infatti ad avere il tuo logo e il tuo messaggio di benvenuto personale potrai modificare tantissimi aspetti della tua piattaforma. Dalle grafiche ai colori, fino al menu (se hai scelto una Silver o una Gold). Il tuo negozio online sarà proprio come piace a te.

10. C’è tutto un mondo intorno.

Oltre alla piattaforma e a tutte le sue funzionalità Teloporta da anche la possibilità di scegliere tra una serie di add-on, funzioni aggiuntive speciali e di attività che ti permetteranno di rendere la tua piattaforma ancora più speciale. A cifre bassissime potrai rendere il tuo e-commerce ancora più speciale o ricevere un supporto da esperti riguardo alla pubblicizzazione della piattaforma. Senza spendere cifre folli facendosi aiutare da agenzie web.

 

Adesso hai capito perché scegliere Teloporta?

Completezza, semplicità e convenienza di questa piattaforma ti permetteranno di aprire il tuo e-commerce in autonomia, in modo facile, veloce e sicuro. Non ti resta che saltare a bordo. Pronti, partenza…teloporta.it